374e6bdcca Adoro questo film. Combini la leggera campiness della Hollywood degli anni '80 con l'azione esagerata di Hong Kong e questo è ciò che ottieni. Kurt Russell è esilarante mentre lancia una terrificante one-liner & quot; è tutto nei riflessi & quot; & quot; Se non siamo tornati dall'alba … chiama il Presidente & quot ;. Le scene di kung fu sono molto simili a quelle dei film di Hong Kong al momento. Lo Pan è un grande cattivo. Questa è una classica storia del film di Kung Fu filmata attraverso gli occhi occidentali. L'unico lato negativo è il fatto che Kim Cattrall sta realizzando quel pezzo di immondizia, sesso e città. Ora lasciami parlare la mia pace prima che alcuni di voi ridano di me o totalmente d'accordo con me, ma io sento Grande Trouble in Little China è uno dei più grandi film di tutti i tempi !! In realtà è il mio film preferito di tutti i tempi !! Sì, so che film come Salvare il soldato Ryan, Shawshank Redemption, o anche Willy Wonka potrebbero essere considerati film migliori, ma io dico "Who Cares !!! & quot; Un grosso problema in Little China è un film divertente che puoi rilassarti in una notte solitaria e divertirti. La trama è piuttosto semplice ed è per questo che è facile da seguire. Eppure la recitazione di Kurt Russell da solo rende il film. Non sto dicendo questo solo perché sono un fan di BIG KR, ma fa un lavoro meraviglioso in questo film come un camion drive che non ha idea di cosa sta succedendo, ma va solo con il flusso! Le battute spiritose di Kurt Russell in questo film sono alcune delle linee più divertenti che abbia mai sentito provenire da una bocca di attori. Voglio dire che tutta la parte di Lo-pan e Jack nella sedia a rotelle è uno dei pezzi più divertenti del materiale che ho mai visto sul grande schermo …Bene, gtg e ricordati solo se un mostro selvaggio alto 8 piedi afferra la parte posteriore della tua testa preferita e sbatte contro il muro della stanza del bar e chiedi se hai pagato la quota !! ??! beh, digli solo cosa dice sempre ole jack .. & quot; Sì, il controllo è nella mail & quot; Ho visto questo film durante la serata di apertura. Davvero non sapevo cosa aspettarmi. Tranne che per l'intro nell'ufficio dell'avvocato, inizia abbastanza normalmente. Poi cominciano a manifestarsi piccoli accenni di stranezza. La scena all'aeroporto inizia a girare e continua così in modo originale. Controlla lo scatto di chi guida i rapitori che lascia l'aeroporto: è classico. <br/> <br/> Non riuscivo a credere a quello che stavo vedendo quando guardavo quel film. Non avevo mai visto un'azione di combattimento simile prima. Sembrava incredibilmente veloce e drammatico. Il dialogo era fantasticamente spento.Gli effetti speciali erano perfetti anche quando erano eccellenti e cheezy. (Luci al neon in un antico tempio?) Ho lasciato il teatro in cima alla meraviglia di quel film. Ho visto innumerevoli volte da quando. <br/> <br/> Quando ho iniziato a guardare i film di Hong Kong, ho iniziato a vedere l'influenza. Penso di essere stato molto fortunato ad aver visto BTiLC prima di ogni buon film in HK. L'impatto è stato molto più grande. <br/> <br/> Penso che tutti gli attori svolgano un lavoro eccellente per i loro ruoli. Mi piacciono molto le amicizie che sembrano sincere nei film. Questo ne ha sicuramente uno. E l'ultima scena con tutti gli attori lascia una sensazione malinconica. Suppongo che Carpenter sperava di fare un altro film. Chissà come sarebbe stato. Sono semplicemente fantastico questo è stato fatto. <br/> <br/> Sigh. Vorrei poter dimenticare che ho visto alcuni film in modo che potessi vederli di nuovo. <br/> <br/> Per riassumere. Un film fantastico. Uno dei miei preferiti di tutti i tempi. John Carpenter mi colpisce con un buon film. Signore e amp; Gentleman GRANDE PROBLEMI IN PICCOLA CINA. Prima che qualcuno si preoccupi della trama, è una sua commedia, per cui si suppone che sia così. Mentre i guerrieri del kung fu e gli spiriti ultraterreni combattono sul destino di due donne, l'idiota spavaldo di Russell riesce a sconfiggere o sottovalutare le forze con cui ha a che fare. Jack Burton, un faticoso autista di camion, il cui hum-drum on the road prende improvvisamente un soprannaturale tailspin quando la fidanzata del suo migliore amico viene rapita. Accelerato per il salvataggio, Jack si ritrova in profondità sotto la Chinatown di San Francisco, in un mondo oscuro e pieno di creature dominato da Lo Pan, un mago di 2000 anni che presiede senza pietà a un impero di spiriti. Schivando demoni e affrontando sconcertanti terrori, Jack si fa strada attraverso il dominio oscuro di Lo Pan in una cavalcata a tutto gas per il salvataggio della ragazza. Vedi, ti ho detto che era molto difficile. Kurt Russel è davvero bravo in questo, ma l'ho preferito come SNAKE PLISSKEN in FUGA DA NEW YORK. Le immagini sono perfette per gli anni '80. Come una commedia è divertente in alcuni posti. John Carpenter Your A Genius. Se mai ci fosse stato un chop'em, un sock'em kung-fu, una commedia, una fantasia, un film d'azione da battere, sarebbe dovuto essere il grande guaio di John Carpenter in Little China. Un altro film di Carpenter, molto poco apprezzato degli anni 80, questo film segue le avventure di Jack Burton (Kurt Russell, nella sua performance più esagerata e esilarante di sempre) e il suo amico Wang, mentre tentano di salvare la fidanzata di Wang dal malvagio cinese stregone, Lo Pan, nella Chinatown di San Francisco. Il film più divertente di Easenter Carpenter, questo film è semplicemente divertente, senza mai prendersi troppo sul serio, non ha nessun obiettivo principale se non quello di portare il pubblico in una cavalcata divertente. E ci riesce sicuramente, perché quando si tratta di film divertenti, non molti stanno sopra Big Trouble in Little China.
Chrisenitla Admin replied
373 weeks ago